Descrizione: Da anni Photoshop è il software di riferimento per il fotoritocco. In ogni ambito della grafica è apprezzato: nella costruzione di immagini, nel fotoritocco, nell'editoria tradizionale e ultimamente anche nella realizzazione di immagini per il web. Quest'ultima release, è accompagnata dall'utility Image Ready, un software che fa sicuramente comodo ad ogni webmaster. Image ready dispone di tutti i principali strumenti di photoshop, ma le utility di ottimizzazione, resize e conversione sono state riorganizzate a regola d'arte. Per ritocchi un pò elaborati, premendo un pulsante all'interno di Image Ready è possibile aprire photoshop ed utilizzare tutte le funzionalità. Photoshop 6.0 è stato migliorato nella gestione dei layer ed introduce un nuovo editor fotografico. Unico difetto è la massiccia quantità di RAM e spazio su disco che questo software richiede. Scaricando la versione trial sarà possibile apprezzare tutte le potenzialità di Photoshop, ma non sarà possibile esportare o salvare le immagini create.
Altre Informazioni:
Nome del Software Adobe Photoshop CS2
Tipo di Licenza Shareware
Lingue disponibili italiano --->http://www.megaupload.com/it/?d=N9B406NZ
Controllato contro Virus e Spyware sì
Sistemi Operativi 2000,Windows Xp
fonte: 98»HaCkeR«43
BENVENUTI NELLA MIA FIRMA Il mio messaggio era solo a scopo informativo non mi assumo alcuna responsabilita dei danni causti da voi <div style="font-family:arial,sans-serif;font-size:11px;">